"La natura con i suoi infiniti colori ci insegna che non c'è un colore migliore di un altro, ma che servono tutti per creare qualcosa di realmente bello; così tra le persone non c'è un colore migliore di un altro, ci servono tutti per creare un Mondo Migliore.

-- Carlo Bisecco"
FAI UNA DONAZIONE!

Facciamo della responsabilità sociale il nostro impegno nella consapevolezza di voler contribuire al miglioramento del benessere di una comunità territoriale e alla prevenzione delle situazioni di disagio, in particolare quelle che interessano le famiglie con figli minori.

Ecco perché l’associazione I.E.S.S. interpreta la responsabilità educativa come un impegno di tutti e non delegabile esclusivamente a chi è competente per professione o dovrebbe esserlo in quanto genitore.

L’associazione lo fa nella convinzione che il sociale – e l’educativo in particolare – appartiene ai cittadini, ma deve anche essere accessibile a tutti, in modo che tutta la società nel suo complesso si faccia carico di disagi, devianze e sofferenze.

Crediamo che il senso di cittadinanza attiva e di vicinanza solidale si misurino anche dalla capacità di “farsi carico” di chi sta attraversando un momento di difficoltà.

Se credete, come noi, che la solidarietà locale sia uno dei modi per cominciare a cambiare le cose, sostenete i progetti dell’associazione di volontariato I.E.S.S. effettuando una erogazione liberale che potrete versare utilizzando le seguenti coordinate:

Conto Corrente n° 000000122740
EU IBAN: IT26 J08309 60161 000000 122 740
Banca di Romano e Santa Caterina – Credito Cooperativo (VI)
36061 - Bassano del Grappa - Via Capitelvecchio
© 2019 - I.E.S.S.