"La natura con i suoi infiniti colori ci insegna che non c'č un colore migliore di un altro, ma che servono tutti per creare qualcosa di realmente bello; cosė tra le persone non c'č un colore migliore di un altro, ci servono tutti per creare un Mondo Migliore.

-- Carlo Bisecco"
NEWS
Capodanno di Condivisione 2020 - cercasi volontari!
16.11.2019

Il Capodanno di condivisione è un'iniziativa IESS la cui prima edizione risale al 2004. Si tratta di organizzare una festa dedicata a chi altrimenti non festeggerebbe il nuovo anno a causa di problemi economici e/o personali. L'iniziativa è interamente a costo zero e si sostiene grazie all'impegno dei volontari, dalla fase iniziale delle raccolte alimentari alla fase finale del cenone (accoglienza, cucina, servizio in sala, intrattenimento...). Ecco perché abbiamo bisogno di voi!

Se volete partecipare all'organizzazione del Capodanno di condivisione o semplicemente saperne di più vi invitiamo ad accedere al portale cliccando qui.

Vi ricordiamo che la prossima riunione organizzativa si terrà martedì 17 dicembre 2019 alle 20:30, presso la sede IESS di via Angarano 147, Bassano del Grappa. 

 

il direttivo dell'associazione IESS

© 2020 - I.E.S.S.